Vendita ufficio Carugate
Carugate – Centro |
Descrizione
Rif. 2428DZ, a Carugate, in ottimo contesto condominiale, proponiamo in vendita ufficio di 85 mq circa posto al piano seminterrato.
Si compone di:
- Ingresso su ampio disimpegno
- Locale ufficio con adiacente locale archivio
- Locale ufficio di doppie dimensioni
- Bagno.
L’ufficio si presenta in ottime condizioni e dispone di porta d’ingresso blindata, pavimentazione realizzata in ceramica, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere e inferiate. Presente l’impianto antifurto. Il riscaldamento è centralizzato e nella quota dovuta per le spese condominiali è compreso il consumo dell’acqua calda centralizzata. Classe energetica F ipe 186,69 Kwh/m²a.
Posizione:
L’immobile è ubicato in contesto con giardino condominiale con adiacenti parcheggi. La zona residenziale è servita da mezzi pubblici. Non mancano le infrastrutture commerciali quali banche, negozi, farmacie. Sono inoltre vicine quelle comunali come scuole e Comune.
…Caratteristiche
Immobile in | Vendita |
Tipo | Ufficio |
Località | Carugate |
Zona | Centro |
Metro | - |
Stabile | Civile |
Anno | 1970 |
Interni | Vuoto |
Locali | 3 |
Superficie | 85mq |
Stato | Ristrutturato |
Piano | Seminterrato |
Importo | € 65.000 |
APE/ICE | 186,69 Kwh/m²a |