Affitto appartamento via Leoncavallo

Milano – Casoretto/Leoncavallo

Descrizione

Rif. 312ERX Affitto appartamento via Leoncavallo piano alto luminoso.

Vicinanze MM Udine, Via Leoncavallo, Radovix propone in affitto trilocale arredato libero subito. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è cosi composto:

  • ingresso con porta blindata e videocitofono
  • soggiorno in parquet con aria condizionata e accesso all’ampia balconata
  • cucina semiabitabile arredata e completa di tutti gli elettrodomestici incluso di lavastoviglie
  • due camere da letto di cui una con accesso alla balconata
  • ampio bagno finestrato con vasca e doccia e lavatrice
  • vano ripostiglio

L’appartamento dispone di aria condizionata in soggiorno e in una delle due camere. Ha una doppia esposizione che lo rende molto luminoso e sono presenti gli infissi doppi vetri con tapparelle elettriche. Ottimo per condivisioni.

Guarda il virtual tour a 360°.

Abitare in via Leoncavallo

L’appartamento si trova all’interno di uno stabile residenziale con servizio di portineria centrale presente tutto il giorno, sito al piano 6° con ascensore. Via Leoncavallo è nella vicinanze della fermata MM Udine, in una zona servita da mezzi pubblici, scuole, università, supermercati, diversi servizi e attività commerciali, oltre a giardini pubblici.

Canone di locazione e spese condominiali

Il canone di locazione mensile è di euro 1.400,00 oltre le spese condominiali di euro 250,00 comprensive di riscaldamento centralizzato. Classe energetica E indice di prestazione energetica 89,92 kwh/mqa.

Tipologia di contratto

Gli appartamenti gestiti da Radovix Immobiliare sono affidati in esclusiva

Se sei interessato a questo appartamento in affitto in via Leoncavallo compila il form e verrai ricontattato per un appuntamento, altrimenti puoi contattarci telefonicamente al numero 02/70638434 oppure tramite mail a info@radovix.com.

L’agenzia immobiliare Radovix ti seguirà passo passo nel processo di locazione: dall’appuntamento per visionare l’immobile alla proposta di affitto, dalla gestione della trattativa alla stesura contrattuale concludendo con la registrazione del contratto e la consegna dell’immobile senza dimenticare il verbale di consegna!

Richiedi info

Video

Caratteristiche

Immobile in Affitto
Tipo Appartamento
Località Milano
Zona Casoretto/Leoncavallo
Metro MM Pasteur/Udine
Stabile Civile
Anno 1970
Interni Arredato
Locali 3
Superficie 95mq
Stato Buono
Piano 6
Importo € 1.650
APE/ICE E ipe 89,92 kwh/mqa

Location