Affitto bilocale via Borgospesso

Milano – Centro Storico |

Descrizione

Rif. 233TRX MM Montenapoleone bellissimo bilocale

Bilocale in affitto in via Borgospesso

Proponiamo in affitto esclusivo ampio bilocale con locale interrato collegato da scala interna. L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne, completamente arredato e corredato. Ha un accesso indipendente dal cortile interno del palazzo ed è così composto:

  • ampio ingresso
  • camera da letto matrimoniale
  • cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici
  • spazioso locale lavanderia
  • antibagno e bagno
  • locale seminterrato con splendide volte a mattoni, utilizzabile come locale hobby avendo un H interna di 2.20 e collegato da scala interna.

La casa si trova nel centro di Milano, adiacente la fermata MM Montenapoleone in via Borgospesso, all’interno di un palazzo d’epoca signorile.

Canone di affitto e contratto

Il canone di locazione mensile è di euro 2.000,00 oltre euro 100,00 c.ca di spese condominiali. Il riscaldamento è autonomo. Certificazione energetica classe E indice di prestazione energetica 79,95 Kwh/m2a. Il contratto di affitto è di tipologia standard con durata di anni 4 rinnovabili.

Se sei interessato a questo bilocale in affitto in via Borgospesso a Milano compila il form e verrai ricontattato per un appuntamento, altrimenti puoi contattarci telefonicamente al numero 02/70638434 oppure tramite mail a info@radovix.com.

Se invece vuoi lasciare la tua richiesta specificando le tue esigenze compila questo form:  https://www.radovix.com/richiesta-info/

Richiedi info

Video

Caratteristiche

Immobile in Affitto
Tipo Appartamento
Località Milano
Zona Centro Storico
Metro MM Montenapoleone
Stabile Epoca
Anno 1930
Interni Arredato
Locali 3
Superficie 70mq
Stato Ottimo
Piano Terreno
Importo € 2.100
APE/ICE 79,95 Kwh/m2a

Location