Vendita appartamento Besana Brianza

Besana in Brianza – Villa Raverio

Descrizione

Rif. 881RC Vendita appartamento Besana in Brianza via Rosnigo

nella verde cornice dell’alta Brianza. A Villa Raverio, storico borgo frazione di Besana In Brianza, nell’elegante Residenza Boltraffio, Villa d’epoca completamente ristrutturata, inserita in un meraviglioso parco piantumato con alberi d’alto fusto.

Proponiamo in vendita un appartamento di 210 mq con il giardino privato di 800 mq, punto belvedere e possibilità bio piscina. Doppi gli ingressi, importante il salone con la cucina moderna a vista, il camino e le ampie vetrate luminose affacciate sul giardino, tre le camere da letto, tre i bagni oltre alla lavanderia-dispensa, l’ampio locale palestra con la vista sul parco completa la disposizione interna.

Pavimentazione in parquet in tutti gli ambienti tranne nei bagni con le ceramiche Bisazza, il riscaldamento è autonomo. Completano la proprietà il box doppio e il posto auto singolo.

Una dimora signorile immersa in un complesso storico suggestivo d’altri tempi, nella più completa tranquillità a soli 15 minuti da Monza, raggiungibile sia in auto che in treno con la stazione comoda a due passi, che permette anche un facile collegamento con la città di Milano. Richiesta di € 565.000. APE C ipe 82,11 Kwh/m²a.

Se sei interessato a questo appartamento in vendita a Besana Brianza compila il form e verrai ricontattato per un appuntamento.

Se invece vuoi lasciare la tua richiesta specificando le tue esigenze compila il form di richiesta informazioni a questa pagina:  https://www.radovix.com/richiesta-info/

Richiedi info

Caratteristiche

Immobile in Vendita
Tipo Appartamento
Località Besana in Brianza
Zona Villa Raverio
Metro -
Stabile Epoca Signorile
Anno 2002
Interni Arredato
Locali 5
Superficie 250mq
Stato Ristrutturato
Piano Terreno
Importo € 565.000
APE/ICE C ipe 82.11 Kwh/m²a

Location