Vendita appartamento viale Corsica

Milano – Corsica

Descrizione

Rif. C1ERX vendita appartamento viale Corsica zona XXII Marzo

L’appartamento in vendita

Proponiamo in vendita appartamento di c.ca 207 mq commerciali in ottime condizioni con splendidi affreschi sul soffitto della parte giorno. L’appartamento è disposto con:

  • ingresso ampio
  • ampio salone triplo con un balcone
  • tre camere matrimoniali
  • cucina abitabile con balcone
  • doppi servizi
  • ripostiglio
  • completa la proprietà un vano di cantina molto grande.

Nell’immobile sono presenti molti dettagli dell’epoca, inclusi i parquet della zona giorno. I soffitti sono alti 3,5 mt. Il riscaldamento è centralizzato tramite termosifoni.

Vivere in viale Corsica

La casa i trova in viale Corsica, in un bellissimo palazzo d’epoca signorile con portineria centrale, al secondo piano con ascensore, La zona è molto ben servita da supermercati, scuole, negozi e mezzi pubblici. Ottimi i collegamenti per il centro, la tangenziale est e l’aeroporto di Linate. Inoltre nelle vicinanze sarà presto disponibile la nuova fermata della metropolitana linea 4.

Prezzo di vendita e spese condominiali

Il prezzo richiesto è di euro 1.060.000,00  e le spese condominiali sono di c.ca 4.700,00 annue. La certificazione energetica è classe E ipe 139,77 Kwh/mqa.

Se sei interessato a questo appartamento in vendita a Milano in viale Corsica compila il form e verrai ricontattato per un appuntamento.

Se sei interessato ad una valutazione gratuita del tuo immobile a Milano non esitare a contattarci https://radovix.com/valutazione-immobiliare.

Richiedi info

Video

Caratteristiche

Immobile in Vendita
Tipo Appartamento
Località Milano
Zona Corsica
Metro Passante Ferroviario Porta Vittoria
Stabile Epoca Signorile
Anno 1930
Interni Vuoto
Locali 6
Superficie 207mq
Stato Ottimo
Piano 2
Importo € 1.060.000
APE/ICE E ipe 139,77 kwh/mqa

Location