Affitto appartamento via Catalani

Milano – Città Studi

Descrizione

Rif. 312ERX Affitto appartamento via Catalani zona Città Studi

L’appartamento in affitto

Proponiamo in affitto ottimo trilocale di 95 mq circa, arredato, libero dal 1° GENNAIO 2022. L’immobile è composto da:

  • ingresso
  • soggiorno con cucina a vista
  • due camere da letto
  • doppi servizi
  • due ampie balconate
  • cantina

L’appartamento gode di doppia esposizione e dispone di  infissi con doppio vetro, tapparelle elettriche e zanzariere. La pavimentazione è in gres porcellanato effetto legno.  Il riscaldamento è centralizzato con condizionamento autonomo canalizzato a soffitto. Idoneo per coppie e piccole famiglie.

Vivere in via Catalani

La casa si trova in Via Catalani, nel quartiere Città Studi. Lo stabile è signorile degli anni ’70 e il trilocale è ubicato al piano secondo con ascensore. La zona è di particolare interesse per servizi di vario livello, vicinanza alle varie facoltà universitarie, mezzi pubblici, mercati rionali, supermercati etc.

Canone di locazione e contratto

Il canone di locazione mensile è di euro 1.520,00 oltre le spese condominiali di euro 180,00 comprensive di riscaldamento centralizzato. Richieste referenze reddituali adeguate. Certificazione Energetica Classe “G” Indice di prestazione energetica 186,77 kWh/m2a.

Il contratto di affitto è di tipologia standard con durata di anni 4 rinnovabili. Scopri come funziona il contratto 4+4.

Se sei interessato a questo appartamento in affitto a Milano in via Catalani compila il form e verrai ricontattato per un appuntamento.

 

Richiedi info

Video

Caratteristiche

Immobile in Affitto
Tipo Appartamento
Località Milano
Zona Città Studi
Metro MM Loreto
Stabile Signorile
Anno 1970
Interni Arredato
Locali 3
Superficie 95mq
Stato Ottimo
Piano 2
Importo € 1.700
APE/ICE G ipe 186,77 kWh/m2a

Location